• Gabriele Magagnini

AGGIORNAMENTO DEL SINDACO BRAVI: OGGI UN DECESSO MENTRE SONO 42 I CASI DI POSITIVITA'

<<Accanto a un nuovo lutto che colpisce la nostra comunità, che perde un altro anziano, qualcuno però rientra a casa dopo il ricovero per polmonite da coronavirus. Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie in lutto. E al tempo stesso ci dà speranza sapere che qualcuno ha superato la dura prova, e sebbene ancora con fatica, si appresta a un periodo di convalescenza.

I dati oggi dicono che in città attualmente ci sono 42 casi di positività al Covid-19 e 61 persone sono in isolamento preventivo, il numero dei deceduti è salito a 13.

È stato coperto a tappeto tutto il territorio con la consegna delle mascherine, grazie al prezioso coordinamento del Gruppo di protezione civile e ai molti altri volontari che si sono uniti. Abbiamo spesso ripetuto che la nostra città può vantare una grande disponibilità e generosità da parte di molti e di molte di noi. Questo è il momento per essere grati e mandare un grande applauso a tutti.

Anche le procedure di distribuzione dei buoni per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità sono partite questa mattina, in anticipo sui tempi previsti. Testimonio il grande impegno profuso e che continua senza sosta, da parte di tutti i dipendenti comunali. Anche a loro un grande grazie, per averci permesso di essere operativi verso persone e famiglie in difficoltà in tempi rapidi>>.



391 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer