• Gabriele Magagnini

ART FESTIVAL 2022, AL VIA L' ISCRIZIONE DEGLI ARTISTI

Per l’Art Festival è tempo del primo atto della nuova edizione, in programma nel centro storico di Recanati l’8, 9, 10 luglio 2022, sempre grazie al patrocinio dell’Assessorato alle Culture e del Comune di Recanati. Online, la domanda di partecipazione che gli artisti possono compilare per candidarsi alla sesta edizione.

La direzione artistica è pronta ad accogliere nuove suggestioni di performers che ormai arrivano da tutto il mondo. L’Art Festival, oltre ad essere stato inserito tra gli eventi culturali della cittadina leopardiana, negli anni è riuscito a far parlare di sé anche in altri comuni del territorio marchigiano. In periodi così delicati per il settore artistico, aver potuto far lavorare gli artisti non solo a Recanati ma anche in eventi fuori comune, è stato motivo di grande soddisfazione che incentiva l’attività dell’Associazione Whats Art alla promozione delle arti performative.

Come ogni anno tutte le proposte verranno valutate sulla base di criteri trasparenti: qualità, innovazione, adattabilità al contesto strutturale della location. Tutti gli artisti riceveranno risposta via mail, i selezionati saranno contattati telefonicamente. Tutte le domande andranno conservate e potranno essere riconsiderate per le future collaborazioni di Whats Art.

Gli artisti possono compilare la “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ARTISTI 2022” pubblicata sul sito www.recanatiartfestival.com, alla sezione “PARTECIPA” (leggere attentamente il regolamento associato alla scheda di partecipazione).

Ci si può iscrivere fino a venerdì 27 maggio 2022.

Le domande che sopraggiungeranno oltre questa data saranno escluse.




37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti