• Gabriele Magagnini

COVID-19 A RECANATI: SEMPRE 71 I CASI POSITIVI MENTRE DIMINUISCONO LE PERSONE IN QUARANTENA

COSI' IL SINDACO ANTONIO BRAVI:

<<La giornata si è inaugurata con un insolito consiglio comunale, convocato per deliberare alcune variazioni di bilancio. In apertura il saluto della presidente, Tania Paoltroni, che ha inviato un pensiero particolare alle famiglie che nella nostra città hanno subito lutti e indirizzato un ricordo al dipendente comunale in pensione, deceduto qualche giorno fa, in seguito al contagio.

Grande attenzione e collaborazione, tutti e tutte consapevoli della responsabilità politica che questa inedita situazione comporta. Un comportamento non scontato, che mostra il rispetto reciproco, pur in alcune differenze di pensiero.

Seguiamo con particolare attenzione le situazioni della locale RSA e della Casa di riposo, sapendo le fragilità che caratterizzano queste strutture, come ascoltiamo dalle informazioni a livello non solo nazionale.

I dati di oggi mostrano poche variazioni rispetto a ieri con i casi positivi al Covid-19 fermi a 71 e le persone in quarantena preventiva scese a 26.

L'augurio di una buona Pasqua da passare nell'intimità della casa e nella cura delle relazioni familiari. È lo spazio di libertà che può renderci migliori>>.



249 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer