• Gabriele Magagnini

DA LUNEDI' TORNA IL PAESE DEI BALOCCHI


Con la nuova amministrazione, l'Ass.ne Pro Loco di Recanati rientra nella gestione della sua storica manifestazione, dopo un periodo di due anni in cui l'organizzazione era stata assunta dal Comune. IL PAESE DEI BALOCCHIfu ideato dalla nostra associazione nell'anno 2005 crescendo e sviluppandosi poi di anno in anno, diventando un evento fisso di riferimento per bambini e famiglie recanatesi e paesi limitrofi nell' Estate Recanatese. Quindi comunichiamo che le tre serate de IL PAESE DEI BALOCCHI si svolgeranno in Piazza G. Leopardi nei lunedì del 15, 22 e 29 luglio prossimi, con orario dalle 18.00 alle 24.00.

Nonostante i ristrettissimi tempi per l'elezioni del nuovo sindaco e del ballottaggio, che hanno dilatato i tempi per l'organizzazione a fine Giugno e che hanno impedito di stipulare impegni con la ditta ormai storica che organizzava le varie serate perché già contattata da altri paesi e quindi non più disponibile per le nostre necessità, la Pro Loco é riuscita a pianificare tutte e tre le serate con nuove proposte, ovviamente adatte ai bambini, dai più piccoli ai più grandicelli e rifacendosi al classico mondo di Pinocchio. Vi sarà infatti il Teatro dei Clowns, il Tiro ai Barattoli, Tiro al Bersaglio, lo Zucchero filato ed i Pop Corn, i Gonfiabili, il Truccabimbi, Personaggi Disneyani, Show circensi, giochi, Animazioni, Giochi di gruppo, Baby Dance, Giocolieri, Acrobati, Scultori di palloncini, musica e tanto altro.

Saranno delle serate dove il divertimento é garantito, ed i bambini ed anche gli adulti potranno immergersi nel mondo fatato del Paese dei Balocchi veramente vissuto dal più famoso burattino. E come dice il nostro motto: " Per riscoprire i sogni di ogni bambino".

Ringraziamo per la vostra attenzione ed all'evidenza che darete

a questo nostro comunicato.



18 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer