• Gabriele Magagnini

DELEGAZIONE DELL' UNITALSI LOMBARDIA IN VISITA A RECANATI

Grazie al bel tempo ed a un clima mite in questo inizio d’Autunno, la Città di Recanati conferma, dopo un’ottima estate, tutto il suo “appeal” sul piano turistico.

Infatti nei giorni scorsi, una folta rappresentanza dell’ Unitalsi Lombarda, composta da circa 200 pellegrini con 20 amici in carrozzina in visita alla Santa Casa di Loreto , hanno fatto un salto anche alla città leopardiana,grazie anche al supporto della sottosezione unitalsiana locale.

I gentili ospiti accompagnati dalla Vice-presidente locale Pina Maracci e dal Presidente Regionale Massimo Graciotti hanno visitato le perle della città, dal Colle dell’Infinito a Casa Leopardi, le vie caratteristiche ed i monumenti del Borgo fino al Duomo ed a Villa Colloredo Mels.

In Piazza Giacomo Leopardi, la folta comitiva è stata accolta dal Sindaco Antonio Bravi per un saluto di benvenuto, mentre il Presidente Regionale della Sezione Lombarda , Luciano Pivetti, ringraziando per la gentile accoglienza ed ospitalità, ha promesso di esser latore verso tutte le altre sezioni lombarde per mettere Recanati in tour,come tappa fissa, nei futuri pellegrinaggi a Loreto.




5 visualizzazioni0 commenti