top of page
  • Gabriele Magagnini

DOMENICA LA SVETHIA ESORDISCE IN CASA AL PALACINGOLANI-PIERINI CONTRO FALCONARA

E’partita nel migliore dei modi l’avventura della Svethia nel campionato di C Silver, il largo successo dei gialloblu sul campo del Basket Auximum permetterà ai ragazzi di coach Padovano di preparare al meglio il match di domenica prossima quando al PalaCingolani-Pierini arriverà la Robur Falconara.

Proprio col coach recanatese abbiamo commentato i primi due punti della stagione: “Mi aspettavo un approccio come quello che c’è stato, i ragazzi sono stati bravi ad imprimere al match il nostro ritmo per poi gestire. Dobbiamo tuttavia crescere sotto tanti aspetti, ci aspettano settimane di lavoro importanti perchè arriveranno avversari attrezzati che come noi hanno l’ambizione di posizionarsi tra le prime sei”.

Domenica si torna finalmente a casa ed il rinnovato PalaCingolani-Pierini ospiterà il match contro Falconara: “La Robur ha subito una pesante sconfitta in casa con Fossombrone ma questo non deve ingannarci, l’inizio di stagione è sempre particolare e può regalare sorprese in un senso o nell’altro. Noi dobbiamo pensare a crescere e migliorare, ci teniamo a fare una bella figura davanti al nostro pubblico che sarà sicuramente numeroso ad affezionato come sempre”.

Prima del match spazio alla presentazione della stagione 2022/2023 dal minibasket alla prima squadra. Alle 18.30 palla a due.




10 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page