• Gabriele Magagnini

DONAZIONE AGLI IRCER PER ESTINGUERE RETTE

NOTA DELLA FONDAZIONE IRCER

"Ieri, in occasione del compleanno di un Benefattore di questo Ente abbiamo ricevuto, previo accordo con il donante, un importo con il quale sono state estinte le obbligazioni di più famiglie recanatesi per il pagamento delle rette di degenza, già oggetto di dilazione con rate mensili, ma purtroppo di durata pluriennale.

Con tale donazione, l’Ircer ha liberato queste famiglie recanatesi, particolarmente disagiate, da ogni pregressa obbligazione, grazie al Suo gesto, nel giorno del compleanno del suddetto Benefattore.

Un esempio quello odierno, di perseguimento delle finalità istituzionali di assistenza e beneficienza, con l’ausilio di chi mantiene sensibilità per questi problemi di disagio sociale dovuti anche a difficoltà e criticità nel pagare rette di degenza per il proprio familiare, ricoverato in codesta struttura.

L’anonimato che il Donante ha voluto fortemente celare, contribuisce a valorizzare ancor più la sua persona, i suoi sentimenti e l’umanità.

Nel rispettare tale volontà, il nostro più sentito e vivo ringraziamento al Donante a nome della Fondazione Ircer di Recanati e delle famiglie recanatesi che hanno ricevuto l’estinzione del loro debito e , con viva gioia, ci uniamo agli Auguri di buon compleanno al Caro Benefattore.

Questo gesto e la scelta della Fondazione Ircer di Recanati ci inorgoglisce e ci gratifica nel continuare a perseguire gli scopi di assistenza, nel modo più nobile del termine".



28 visualizzazioni0 commenti
 

Tel. 071 757 2674

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

©2020 by Edizioni La Favella