• Gabriele Magagnini

"ENTRA NELL'INFINITO", IL NUOVO CIRCUITO DEI COMMERCIANTI DEL CENTRO STORICO DI RECANATI

Un'occasione per offrire maggiore appeal ai clienti

Si parte a fine novembre con i giochi a premi, a Recanati si vince sempre!

Nasce a Recanati Entra nell’Infinito la nuova iniziativa dei comitati dei commercianti delle vie del Centro Storico in collaborazione con Comune di Recanati per offrire alla città e ai turisti nuovi e maggiori attrazioni nello shopping della città dell’Infinito.

“Un’ importante iniziativa a cui abbiamo voluto affiancare un qualificato supporto di marketing finalizzato a proporre contenuti per migliorare la fidelizzazione dei clienti, destare curiosità nei nuovi e invertire il percorso di fuga verso i centri commerciali. - Ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi - Analisi strategiche fondamentali soprattutto in queste settimane importanti in vista dell’imminente shopping natalizio.”

Più di ottanta le attività commerciali interessate, che concentrano nel mese di Novembre e Dicembre 2021 lo sforzo di proporre iniziative comuni premianti per i cittadini recanatesi e i turisti che grazie alle iniziative di Entra nell’Infinito giocheranno e vinceranno premi con gli acquisti nei negozi, nei bar e nei ristoranti fino all’inizio del periodo dei saldi nel Gennaio 2022.

“Sono in cantiere altre proposte che saranno incentrate sul Natale nell’attesa di conoscere i vincitori del Concorso di idee per la valorizzazione del centro storico della città che abbiamo avviato lo scorso anno. – Ha affermato il Vice Sindaco Mirco Scorcelli – Ci sarà spazio quindi ad iniziative di marketing territoriale del Centro per il rilancio delle attività commerciali esistenti e di quelle che potrebbero essere le nuove aperture, un notevole flusso di progetti che sarà oggetto di investimenti dedicati al commercio nella città di Recanati.”

Entra nell’Infinito parte a fine Novembre con le prime due iniziative: l’emissione di Christmas Bonus e il concorso della Compra&Vinci Card - spiegano i rappresentanti dei commercianti - veri e propri giochi a premi, che saranno ospitati in tutti i punti vendita che esporranno il logo del Gruppo Entra nell’Infinito.”

I Christmas Bonus prevedono l’emissione da parte del negoziante di veri bonus traducibili in sconti o premi in valore, ottenibili nel singolo punto vendita del Centro Storico da poter incassare nello stesso negozio negli acquisti successivi. Non solo sconti, ma premi come bottiglie di vino, cene, aperitivi, fino anche a buoni acquisto da regalare per le feste. Nessun limite alla fantasia, nessun limite alla vincita.

La Compra&Vinci Card è un gioco a premi con vincita in voucher di spesa. Sarà la card rilasciata in tutti i punti vendita del centro aderenti al Gruppo “Entra nell’Infinito” a ciascun cliente che farà un acquisto di almeno dieci euro. Per ogni scontrino di spesa si otterrà un timbro e, quando la card sarà completa, potrà entrare nell’urna e custodita fino all’estrazione di Natale del 26 Dicembre. Più card completate e più ci sarà possibilità di incassare i premi dell’estrazione in ricchi buoni acquisto stampati con banconote dedicate alla Compra&Vinci Card.




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti