• Gabriele Magagnini

FESTA D'ESTATE A VILLA TERESA

Venerdì 5 sabato 6 e domenica 7 luglio 2019, si svolgerà nel quartiere di villa Teresa di Recanati la 19ª festa d’estate.

Questo il programma:

Venerdì 6 luglio dalle ore 19 apertura stand gastronomico di pizza cotta su forno a legna.

Ore 21:00 ballo liscio con la compagnia di Roberto Carpineti Sabato 6 e domenica 7 dalle ore 19:00 sarà aperto lo stand gastronomico gestito dall’associazione “Alo do alo me” dei Frati Cappuccini di Recanati. Tutto il ricavato, ad eccezione dei costi vivi, sarà devoluto in beneficenza secondo i programmi delle Missioni estere dei Frati Cappuccini.

Nelle serate di sabato e domenica si ballerà il liscio con l’orchestra “Las Vegas Band” e “Belle Epoque”. Durante la festa sarà aperta anche la tradizionale Pesca di beneficenza presso il salone Parrocchiale. Proprio quest’anno ricorrono i 20 anni dalla fondazione ufficiale del Comitato di Quartiere, anche se persone di buona volontà hanno sempre operato negli anni precedenti la sua costituzione, sotto l’ala della Parrocchia Cristo Redentore, il cui 50° anniversario della parrocchia si festeggia quest’anno. “Possiamo sostenere che il quartiere si è formato insieme alla parrocchia”, questo è quanto ricordano tutti. Ci piace stare insieme e creare opportunità di incontro tra le persone, con particolare riguardo agli anziani e alle persone sole. Vogliamo ricordare che il Comitato di Quartiere opera per il bene comune. È un’organizzazione senza fini di lucro, aperta a tutti.

Il Quartiere è lo spazio dove ciascuno di noi vive, dove sono le scuole, i parchi e le aree gioco frequentati dai nostri figli, nipoti, nonni. Occuparsi o interessarsi al Quartiere equivale ad occuparsi e interessarsi di uno spazio nostro, per fare in modo che sia sempre bello, piacevole e sicuro.



0 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer