top of page
  • Immagine del redattoreGabriele Magagnini

GAZEBO DELLA LEGA SALVINI PREMIER SABATO E DOMENICA A RECANATI


Sabato e domenica dalle ore 10 alle 13 davanti al Teatro Persiani e domenica 22 febbraio dalle 10 alle 13 a Villa Teresa davanti al Supermercato sarà presente il gazebo della Lega Salvini Premier di Recanati dove sarà possibile effettuare il nuovo tesseramento per il 2020. Scrive il coordinatore cittadino Benito Mariani: <<Abbiamo registrato un buon riscontro da parte della cittadinanza nello scorso fine settimana. Informiamo, inoltre, che sarà finalmente possibile firmare per le due proposte di Legge di iniziativa popolare proposte dalla Lega Salvini Premier ai sensi art. 71 della Costituzione della Repubblica Italiana e degli articoli 48 e 49 della Legge del 25 maggio 1970 n.352:

1 - "Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.”

2 - “Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita.”

Da lunedì prossimo sarà possibile firmare per le due proposte di Legge anche presso l' Ufficio Elettorale del Comune di Recanati situato al piano terra accanto all'Ufficio Anagrafe. La Lega Recanati continuerà con i banchetti anche nei prossimi fine settimana sia la campagna tesseramento che per la raccolta di firme>>.



102 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page