• Gabriele Magagnini

GLI APPUNTAMENTI CON WHATS ART

L’associazione Whats Art per salutare il 2020 propone per OGGI, 3 gennaio, al Passepartout di Recanati un aperitivo per festeggiare i suoi 4 anni di attività e per sabato 4 gennaio lo spettacolo di apertura della rassegna “OGGI LOTTO” a Villa Colloredo MelsL’associazione di promozione sociale Whats Art, propone due date per festeggiare insieme il 2020. Il 3 gennaio, dalle ore 19.00 al Passepartout di Recanati, l’aperitivo associativo per festeggiare i suoi primi 4 anni di attività. Un’avventura, iniziata per passione. Un progetto, realizzato mettendo insieme competenze ed esperienze diverse. Una scommessa, vinta grazie alla collaborazione e al sostegno di tante persone e di tante realtà. Una fucina di attività che si alimenta di stimoli e contaminazioni sempre nuovi. Un traguardo, che l’Associazione vuole festeggiare insieme a vecchi e nuovi amici in un locale a lei molto caro e con cui collabora spesso, il Passepartout. Sono invitati tutti quelli che apprezzano le iniziative di Whats Art e vogliono che l’associazione continui a realizzarle. Aperitivo + tesseramento € 10.00.

Il 4 gennaio al via “Oggi Lotto”, la rassegna di teatro, danza e musica nella sala polivalente “Il Granaio” del museo di Villa Colloredo Mels che Whats Art curerà in collaborazione con Recanati Città dell'Infinito. L’evento sarà l’occasione anche per scoprire, grazie ad una visita guidata, i capolavori dell’artista rinascimentale Lorenzo Lotto conservati nel museo civico di Recanati.  Costo: 5 euro (visita guidata alla Pinacoteca del Museo Civico Villa Colloredo Mels + spettacolo) Ingresso gratuito con Recanati Card. Prenotazione obbligatori per posti limitati.

Questo il programma completo:

CIAK WE PLAY

Sabato 4 Gennaio 2020, a cura di MAGMA Associazione Culturale e FEEDBACK IN JULY

MAD JAM !

Sabato 8 Febbraio il Progetto a cura di Gian Luigi Mandolini e Michela Paoloni “Music & Dance”

IF NOT NOW, NEVER: Sabato 21 Marzo; Nel bicentenario de L’Infinito di Giacomo Leopardi, Loris Petrillo concepisce un omaggio al poeta e all’immensa eredità artistica e umana che ci ha lasciato. Un omaggio fondato sulla sua insaziabile sete di vita, impossibile da soddisfare a causa dell’angoscia insita nel suo animo, in qualche modo legata - anche se non fu diretta conseguenza - al suo corpo deforme che gli impedì di godere appieno delle gioie della vita, e che giunse a sbiadire le colorazioni della vita uniformandole sotto il velo unico del dolore.



23 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer