• Gabriele Magagnini

IL COACH MICHELE DOMESI SARA' L'ASSISTENTE DI MASSIMO PADOVANO ALLA GUIDA DELLA 1^ SQUADRA

La Svethia Recanati è lieta di annunciare coach Michele Domesi come assistente di Massimo Padovano alla guida della Prima Squadra. Osimano 39 anni dopo l’esperienza in C Gold sempre come assistente con la sua Robur torna a Recanati dove i tifosi lo ricorderanno nelle vesti di playmaker combattivo e dal tiro mortifero.

Cresciuto nel settore giovanile “senzatesta”, ha vestito la casacca della Robur fino alla scalata in Serie B1, seguirà una Serie C2 vinta a Recanati e tanti anni di esperienza nella Serie C marchigiana tra Porto San Giorgio, Fabriano, Porto Sant’Elpidio e Pedaso.

Nel 2017 il ritorno ad Osimo per poi chiudere la carriera in Serie C Silver a Recanati. Le prime parole del neo coach: “Per me è un grande onore affiancare Massimo nella guida della squadra. Ci conosciamo da tanti anni, ho avuto il piacere di essere allenato da lui per 3 anni durante i quali abbiamo raggiunto due finali per accedere alla Serie B una qui a Recanati e una a Porto Sant’Elpidio. Di lui ho grande rispetto sia come persona che come allenatore, penso sia uno dei migliori e per questo non vedo l’ora di affiancarlo e carpire più segreti possibili. Conosco molto bene anche la società e i dirigenti, alcuni di loro c’erano già nel lontano 2002 quando vincemmo la C2 e scegliere di tornare non è stato difficile. Sono carico e felice di cominciare questa nuova esperienza”.

A Michele un caloroso bentornato ed il più grande in bocca al lupo da tutta la società.




24 visualizzazioni0 commenti