• Gabriele Magagnini

IL SINDACO ANTONIO BRAVI: DUE DECESSI E 10 CASI POSITIVI ALL'OSPEDALE DI COMUNITA'

L'AGGIORNAMENTO SERALE DEL PRIMO CITTADINO

<<Putroppo ancora una volta ci troviamo a comunicare la perdita di due nostre concittadine, decedute all'Ospedale di Civitanova Marche. Esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari, ai parenti e agli amici.

I dati che riceviamo appaiono in generale confortanti perché sul territorio non si stanno sviluppando nuovi casi di contagio a conferma che le misure restrittive adottate stanno dando i frutti sperati e quindi ancora di più dobbiamo impegnarci a rispettarle rigorosamente. Nel frattempo però sono pervenuti tutti i risultati dei tamponi effettuati ai pazienti ricoverati presso l'Ospedale di Comunità e purtroppo ci sono10 casi di positività al Covid-19.

Non possiamo fare a meno di citare le parole forti del Papa, in una piazza così simbolicamente vuota come quella che in molti hanno visto ieri sera: ' Ci siamo resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti fragili e disorientati, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme, tutti bisognosi di confortarci a vicenda. Su questa barca… ci siamo tutti".

Nella nostra barca, nella nostra città, domani a remare con noi i 100 e più volontari e volontarie che distribuiranno le mascherine casa per casa. È un segnale della potenza della solidarietà, che ci aiuta a superare qualche tristezza e qualche paura, che di tanto in tanto ognuno di noi prova. Le mascherine sono importanti dispositivi per proteggere la nostra salute. Facciamone buon uso #restiamoacasa #restiamoumani>>



0 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer