• Gabriele Magagnini

IL SINDACO BRAVI: AD OGGI SONO 9 LE PERSONE DECEDUTE, 42 I CASI POSITIVI E 68 IN QUARANTENA

<<Abbiamo partecipato ai lutti delle tante famiglie che hanno perso un loro caro in questi giorni, abbassando a mezz'asta le bandiere poste sull'edificio del Municipio e osservando un minuto di silenzio, come in tutto il territorio nazionale.

Anche nella nostra città le persone che ci hanno lasciato aumentano a seguito della pandemia e sono arrivate a 9. Di nuovo partecipiamo con la nostra vicinanza al dolore delle famiglie. Ad oggi abbiamo in città 42 casi di positività al Coronavirus e 68 persone in quarantena preventiva.

Nella fatica che ci accomuna e ci è compagna, sono proseguite durante tutta la giornata le operazioni di consegna delle mascherine, raggiungendo ulteriori 1041famiglie, perché proteggersi significa anche proteggere tutta la comunità. Le restanti saranno consegnate nei prossimi giorni perché vogliamo contattare tutte le famiglie possibili.

La vicinanza di chi sta riprendendo la normalità gradatamente, essendo ormai guarito o in convalescenza, ci aiuta a essere tenaci e ci incoraggia a vivere il presente in modo responsabile per poter approdare più velocemente al futuro in sicurezza>>.



0 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer