• Gabriele Magagnini

INAUGURAZIONE OGGI ALLE 17 DELLA MOSTRA "CREATIVITA' AL FEMMINILE"

IL MOICA Marche riprende alla grande la sua attività a favore delle Donne e della Famiglia

Riparte da Recanati “creatività al femminile” la mostra itinerante, che è alla sua 22^ edizione, di manufatti, dipinti, decoupage e oggetti vari che sono l’espressione della manualità, fantasia e creatività della Donna. Le espositrici sono Rossella Accattoli, Nice Bonomi, Monia Ciminari, Roberta Filipponi, Leidy Penalver, Adriana Petrila e Silvana Ricchezze.

La Chiesa di San Vito di Recanati ospita “creatività al femminile e… non” con inaugurazione OGGI pomeriggio alle ore 17.00 alla presenza del Sindaco Antonio Bravi, l’Assessore alle Culture Rita Soccio e la Vice Presidente Nazionale MOICA Elisa Cingolani.

A seguire “l’angolo della scrittura in punta di penna” Presentazione della plaquette di poesie “Soffio di parole” di Giuseppe Greco con letture di Rossella Accattoli, Elisabetta Fabbraccio, Silvia Gatti e Gabriella Paoletti. Presenta e coordina Tiziana Bonifazi. Accompagnamento musicale la voce della fisarmonica suonata dal volontario Mauro Grelloni.

La mostra resterà aperta fino a domenica 20 con orario sabato/domenica 10.00/13.00 – 15.00/19.00 Da lunedì a Venerdì ore 15.00/19.00



40 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer