• Gabriele Magagnini

LA BCC DI RECANATI E COLMURANO E US RECANATESE INSIEME PER SFIDARE LA SERIE C

Il cammino della Us Recanatese nella prossima stagione sportiva in Serie C, al via il 28 Agosto, sarà supportato dalla BCC di Recanati e Colmurano in qualità di main sponsor.

Una partnership consolidata nel corso degli anni per sostenere un progetto vincente che dà lustro e soddisfazione alla città e ai recanatesi che, con grande entusiasmo, hanno festeggiato la storica promozione in serie C e lo scudetto dilettanti, conquistati nell’ultima stagione 2021/2022.

“Apprezziamo l’organizzazione e lo spirito della Us Recanatese – commenta Sandrino Bertini Presidente della BCC di Recanati e Colmurano - con la quale condividiamo ideali e valori che sono propri oltre che dello sport, anche dell’attività di una Banca cooperativa”.

Una Banca, da sempre attiva nel sostegno delle realtà sportive, sociali e culturali del territorio ritenute fondamentali per formare i giovani alla vita di gruppo e per sviluppare una sana competizione che aiuta a crescere.

Fare banca mantenendo alta l’attenzione al sociale: questo è l’obiettivo principe della BCC di Recanati e Colmurano che si manifesta anche attraverso il sostegno della Recanatese, società che oltre ad una lunga tradizione vanta un settore giovanile che conta oltre 350 iscritti e che negli ultimi anni si è arricchito anche del calcio femminile.

Il nuovo logo della BCC di Recanati e Colmurano, che quest’anno festeggia i suoi 70 anni di attività sul territorio al fianco di famiglie, imprese, associazioni ed enti del terzo settore, spiccherà quindi sulle maglie che i giocatori indosseranno nella prossima stagione calcistica.

I trofei vinti nel 2022 con le immagini e i video della corsa scudetto sono esposti nella vetrina della sede principale dell’istituto in Piazza G. Leopardi a Recanati.





25 visualizzazioni0 commenti