• Gabriele Magagnini

OGGI POMERIGGIO APERTURA DI "WEMARCHE"

Apre WEMARCHE, il primo negozio “itinerante”di microproduttori MARCHIGIANI.

We MARCHE nasce come idea da parte di appassionati del Nostro territorio e di ciò che questo produce a livello enogastronomico e non solo.

WE MARCHE è un “promoter di conoscenza” per chi è sul campo, per chi fa prodotti di una qualità assoluta ma non ha modo di presentarsi fuori al mondo perché semplicemente è dedito al perfezionamento del proprio lavoro, sul posto, e non può sempre occuparsi dell’aspetto della vendita e della strategia commerciale.

WE MARCHE pretende che la parola eccellente” diventi il primo aggettivo di chi approccia per la prima volta certi prodotti.

WE MARCHE non è un Supermercato : i prodotti presenti sono esclusivi nel senso che non vengono promossi più tipi dello stesso Olio piuttosto che dello stesso Vino come di tutti gli altri prodotti.

Tante le città e le realtà già rappresentate, molte quelle che ci stanno già chiamando per partecipare a questo progetto; nuovi i prodotti che stiamo aggiungendo e che aggiungeremo in seguito.

Recanati, Osimo, Appignano , Castelfidardo, Ortezzano, Ripatransone, Grottammare, Loro Piceno, Serrapetrona, Montegranaro, Camerano, San Severino Marche, Muccia, Porto Recanati, Ancona le città che già rappresentiamo. L’apertura di Recanati è la prima di una serie. Ci sposteremo in varie cittadine turistiche e culturali perché questi prodotti siano conosciuti dai locali e, al contempo dai turisti.

Seguirà l’apertura di un portale internet per poter comprare i prodotti on line.

WEMARCHE è in Piazza Giacomo Leopardi 5, di fronte la Chiesa di San Domenico e sarà aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 compreso la Domenica. Sarà chiuso soltanto nel giorni 25 e 26 Dicembre 2019 e 1 Gennaio 2020. La chiusura è prevista il 6 Gennaio 2020.



19 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer