• Gabriele Magagnini

STABILE IL NUMERO DEI CONTAGIATI(69), 9 LE PERSONE IN ISOLAMENTO PREVENTIVO ED UN'ALTRO DECESSO

IL REPORT SERALE DEL SINDACO BRAVI:

<<Gli effetti del virus ci colpiscono ancora: una nostra concittadina è deceduta nella giornata odierna. Le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici.

Pertanto i decessi a seguito della pandemia sono saliti a 27, per il resto i dati ufficiali di oggi sono pressoché invariati rispetto a ieri con 69 casi positivi al Covid-19 nella nostra Città e 9 persone in isolamento preventivo.

Questa è una settimana di passaggio alla tanto attesa fase 2 per arrivare a un altro equilibrio. Vale la pena ricordare che le norme vigenti sono fino a tutto il 3 maggio quelle restrittive di cui sappiamo. Sarà poi necessaria ancora più attenzione e responsabilità, perché entreremo in una fase ulteriormente delicata, in cui dai nostri comportamenti dipenderà fortemente la curva dei contagi. Ci affidiamo alla capacità di autoregolazione fino a ora mostrata dagli appartenenti alla nostra comunità. Certamente sarà indispensabile utilizzare le mascherine chirurgiche, facendolo in modo da coprire bene il naso e la bocca, e da far aderire bene la mascherina al volto.

Una volta indossata, è bene non manipolare la mascherina, spostandola sopra la testa o sotto al mento, nel passaggio tra spazi interni ed esterni, ma tenerla fino alla fine degli ingressi nei negozi e negli uffici>>.



88 visualizzazioni

Via Giuseppe Mazzini, 16, 62019 Recanati MC, Italy

Tel. 071 757 2674

©2019 by Edizioni La Favella Di Paci Francesca. Proudly created by our chinese underpayed graphic designer