top of page
  • Immagine del redattoreGabriele Magagnini

STAGE CON IL MAESTRO STABILE A MONTEFIORE

Nello scorso fine settimana si è svolto il consueto appuntamento di jiujitsu e arti marziali presso l’associazione sportiva dilettantistica Hachiman Dojo a Montefiore.

Sei ore di stage dirette dal Maestro Filippo Stabile, venuto apposta dal suo quartier generale di Milano, per i ragazzi più esperti. La mattina la lezione si è incentrata su varie posizioni tipiche del Brazilian Jiu-Jitsu, per poi passare nel pomeriggio ad approfondire gli attacchi e le difese alle gambe secondo l’arte de Grappilng e del NOGI.

Evento molto atteso e molto importante per i ragazzi più esperti, alcuni di loro futuri istruttori della Hachiman Dojo, che hanno aggiunto altro materiale al loro background tecnico e mentale. A finire sono stati fatti i classici passaggi di cintura per tutti, ma in particolare l'atleta Nicolò Massaccesi ha ricevuto la sua cintura blu nel Jiu-Jitsu, traguardo veramente importante per gli amanti del settore. E come ogni anno non è mancato un assaggio delle tipiche specialità enogastronomiche marchigiane al Maestro Filippo Stabile, rimasto come sempre entusiasta.





1 visualizzazione0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page