• Gabriele Magagnini

TERZO CONCORSO DI CHITARRA CLASSICA DEDICATO AL MAESTRO MARIO GANGI

La Eko Guitars organizza il 3° Concorso Nazionale di Chitarra classica dedicato al Maestro Mario Gangi. Il concorso, sotto la direzione artistica del M° Alessandro Minci, sarà svolto esclusivamente online per questo 2021 ed è rivolto a tutti i chitarristi italiani che abbiano compiuto il 16° anno di età. L’Iscrizione è gratuita e la selezione è online con prova unica. Ogni partecipante deve registrare un video con telecamera fissa e senza tagli della massima di 15 minuti. Il repertorio deve contenere almeno una composizione del M° Mario Gangi. Il modulo online di iscrizione al concorso è disponibile dal 1° Giugno 2021 al 31 Ottobre 2021.

La proclamazione dei vincitori avverrà il 10 Novembre 2021 sulle pagine Facebook di Algam Eko, Eko Guitars e News For Guitar. Il primo premio sarà consegnato Lunedì 22 Novembre 2021 presso la sede Algam Eko di Montelupone (MC). Nel caso in cui l’emergenza Covid-19 rendesse impossibile la premiazione con presenza fisica, essa sarà effettuata in diretta sui nostri canali Facebook e Instagram. Il mancato rispetto del regolamento comporterà l’esclusione dalla competizione.

PREMI e RICONOSCIMENTI 1° CLASSIFICATO ➤ Chitarra classica Eko Guitars VIBRA 500 Mod. Mario Gangi. ➤ Buono acquisto di 1000€ spendibile tra i prodotti del catalogo Algam Eko. ➤ Pubblicazione digitale di un album con etichetta "News For Guitar". ➤ Registrazione Video Presso la sede Algam Eko di Montelupone. ➤ Attestato di Merito.


26 visualizzazioni0 commenti